Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dietro non corrono: risultati favorevoli in ottica salvezza

Recuperano un punto sui rossoverdi Vicenza, Crotone, Cosenza e Parma: la zona pericolosa rimane a distanza

La clamorosa sconfitta della Ternana contro la Spal sposta nuovamente l’attenzione da un possibile inserimento nella lotta ai playoff alla distanza dalla zona retrocessione.

In questa ottica, dalle altre gare della 25^ giornata di Serie B sono arrivati risultati favorevoli. Le Fere già sapevano della sconfitta dell’Alessandria martedì sera contro il Perugia, mentre nelle partite di mercoledì quattro squadre sono riuscite a recuperare nei confronti dei rossoverdi soltanto un punto. Il Vicenza ha strappato un buon pareggio (0-0) in casa della Cremonese, prossima avversaria della Ternana, stesso risultato per il Parma a Pisa. Nell’accesissimo derby calabrese il 3-3 tra Crotone e Cosenza non serve a nessuno.

Tra le formazioni di poco sopra ai rossoverdi in classifica, pesanti sconfitte per Como (5-0 contro il Benevento) e Reggina (3-0 contro il Frosinone). Alla luce di questi risultati, la Ternana conserva un margine abbastanza rassicurante di +8 dall’Alessandria quintultima e 11 punti di vantaggio sul Cosenza quartultimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere