Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ternana, Lucarelli: “Risultato pesante ma eccessivo, poco cattivi e leziosi” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde dopo la brutta sconfitta di Ferrara: “In controllo della gara fino al primo gol, situazione assenze molto grave”

Mister Cristiano Lucarelli, in una video intervista pubblicata dall’ufficio stampa della Ternana, ha parlato dopo la pesante sconfitta dei rossoverdi a Ferrara contro la Spal.

“Purtroppo, oltre la sconfitta, perderemo altri due giocatori per squalifica. Poi dovremo valutare la situazione di Pettinari, che è uscito per un problema al flessore, anche Partipilo prima della partita lamentava problemi muscolari. Speriamo almeno loro di esserli riusciti a preservare per sabato”

“Dobbiamo analizzare la sconfitta e capirne i motivi. I primi 15 minuti li abbiamo fatti bene come a Parma, purtroppo abbiamo preso il primo gol nel nostro momento migliore, dove sembrava che potevamo segnare noi da un momento all’altro. Invece non siamo stati abbastanza cattivi sotto porta e troppo leziosi, cercando di entrare in porta con la palla. Avevamo il pallino del gioco in mano, nulla che facesse presagire la serataccia. La partita è finita sul 3-0, anche se poi tra perdere 3-1 o 5-1 c’è differenza, in inferiorità numerica dovevamo rimanere ordinati in campo e non prendere altri gol, invece abbiamo appesantito un risultato che secondo me è eccessivo per quello che si è visto. Abbiamo continuato a creare occasioni, ma a differenza loro non abbiamo fatto gol. Ora sarà importante recuperare le forze e stare bene, perché ora la situazione degli assenti comincia a essere pesante

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere