Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falletti dopo l’operazione: “Fere, ci vediamo presto!”

L’uruguaiano posta su Instagram la foto dal letto di Villa Stuart, tanti messaggi da tifosi, compagni di squadra ed ex compagni.

Intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, dopo l’infortunio della partita col Monza. E dopo, è di rito la foto su Instagram. Anche Cesar Falletti rispetta questa tradizione diffusa tra i calciatori, utilizzando il suo profilo. Foto che lo ritrae nel letto della clinica di Villa Stuart, dove è stato sottoposto all’operazione. C’è un messaggio, sotto la foto. E sotto a questo, tanti commenti da parte di tifosi e altri colleghi dell’uruguaiano. E così, spuntano anche messaggi dei suoi compagni in rossoverde sia di adesso che del passato.

RIALZARSI. Sotto al sua foto, Falletti promette: “La vita ci insegna che ogni volta che si cade bisogna rialzarsi il più velocemente possibile. Grazie di cuore a tutti per l’affetto e la vicinanza. Tornerò più forte di prima. Ci vediamo presto“. Tanti, i commenti con un saluto e un augurio, al fantasista infortunato. Alfredo Donnarumma lo chiama “Papu del mio cuore” e gli augura: “Ritornerai più forte di prima e ci farai divertire come sai fare tu“. Messaggio con emoticons anche da Marco Capuano. Non mancano tanti ex rossoverdi, compagni di Falletti in passato proprio nella Ternana. Un pensiero e un saluto, gli sono arrivati da Fabio Ceravolo, Jacopo Petriccione, Giuseppe Torromino, Luis Alfageme e anche Michele Napoli (allenatore in seconda con Mimmo Toscano). Un messaggio anche da Ivan Varone, altro ex rossoverde ma che nella sua stagione alla Ternana non ha incrociato Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere