Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quella dedica speciale di Partipilo

L’attaccante, una volta segnato il suo gol a Parma, omaggia l’amico e compagno di squadra Falletti. E l’uruguaiano risponde…

Un gol con  tanto di dedica. E con tanto di messaggio gridato forte al microfono della telecamera di Sky. Anthony Partipilo, in gol a Parma, pensa al suo compagno di squadra Cesar Falletti, fermo per l’infortunio al legamento crociato fino a fine stagione. Con la sua maglia numero 17 mostrata e con la sua dedica gridata, l’attaccante barese “regala” il suo gol al suo amico e compagno di squadra. E quest’ultimo su Instagram, apprezza e ringrazia.

LA RISPOSTA DEL FOLLETTO. Stadio Tardini, Parma. Anthony Partipilo ha appena segnato il suo gol e, nell’esultanza, corre verso la telecamera. Urla un  messaggio inequivocabile: “Nano! Nano! E’ tuo, Nano! E’ tuo!“. Il “Nano” è Falletti, chiamato amichevolmente così dallo stesso Partipilo e  dagli altri compagni. Ciò che è suo, è il gol segnato. Un gol tutto dedicato a lui. E il ‘folletto’ uruguaiano, che ha seguito la partita e tifato da casa, ha risposto con delle ‘storie’ sul suo profilo Insagram, ripostando il materiale che conteneva le dediche per lui. Partendo proprio dall’immagine della dedica di Partipilo. Con messaggio al compagno andato in gol a Parma: “Grande hermanito. Te lo meriti tutto. Grazie, ti voglio bene, continua così!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere