Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Bandecchi ricorda Frosio

Su Instagram, video del presidente rossoverde. “E’ stato un calciatore e tecnico importante per Perugia, l’Umbria e l’Italia”.

Nel giorno del lutto, il presidente della Ternana esprime la sua vicinanza all’ambiente calcistico del Perugia, scosso dalla morte di Pierluigi Frosio, storico capitano della squadra biancorossa. Stefano Bandecchi,  numero uno rossoverde, su Instagram, pubblica un video proprio per ricordare la figura di questo calciatore e allenatore, ma anche per esprimere il suo cordoglio alla famiglia di Frosio e all’ambiente calcistico umbro e perugino.

OLTRE LE RIVALITA’. Questo il messaggio video di Bandecchi: “Volevo fare le condoglianze alla famiglia di Pierluigi Frosio e anche a tutti i tifosi del Perugia e alla società biancorossa. Perché lui è stato un capitano importante per il Perugia, ma è stato anche un calciatore e un allenatore importante per l’Italia. Questi sono momenti che fanno guardare avanti senza pensare alle rivalità calcistiche. Un uomo che è stato un simbolo per il calcio, per l’Umbria e per la città di Perugia. Un  pensiero dolce per la famiglia e per tutti coloro che gli hanno voluto bene“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dario portali
Dario portali
2 anni fa

Complimenti per la sua sportivita’ e umanita’,un piccolo gesto che le fa onore

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
2 anni fa

Grazie Presidente Bandecchi. I tifosi sono tutti fratelli. Il Perugia e la Ternana sono tra le più belle realtà della nostra piccola ma grande Umbria.

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
2 anni fa

Si ♥️ grazie Presidente 👏👏da perugino e tifoso del Perugia negli ultimi 50 anni, mi auguro che questa stolta rivalità possa finire prima possibile. In bocca al lupo per il vs campionato 🙏👍

Francesco
Francesco
2 anni fa

Grazie Presidentissimo , sempre avanti per l’Umbria e con gli Umbri ( anche quelli un po’ più…..Etruschi) !!

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Da tifoso del grifo grazie per le belle parole sul nostro capitano ti fanno onore e che possano mitigate un po’ l’astio che c’è tra grifo e fere colgo l’occasione per le condoglianze alla famiglia di Pierluigi Frosio riposa in pace ed ora rifai coppia con Renato Curi

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere