Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ternana, Pettinari: “Vittoria importante, nell’intervallo ci siamo caricati”

Il match winner della sfida si presenta ai microfoni dei cronisti nel dopogara per commentare il colpo della Ternana sul campo del Parma

Stefano Pettinari, match winner della sfida si presenta in sala stampa.  Le immagini sono state trasmesse live da TeleGalileo. Ecco come ha commentato il successo della Ternana al Tardini di Parma.

“Il gol? Forse uno dei più facili della mia carriera, ma è stato molto importante perchè per noi questa vittoria ci voleva. L’attacco ha perso Falletti, e si aprono spazi per tanti, è vero ma lui ci manca e noi comunque siamo tanti, ci siamo divisi i compiti quest’anno. Per noi Falletti era un giocatore fondamentale, dovremo lavorare ancora di più per sopperire alla sua assenza”.

Sui tre punti fondamentali in questa fase: “Non credo che questa vittoria cambi la stagione, per cambiare bisogna fare un filotto di vittoria. Ci interessava anche la prestazione e l’abbiamo fatta. Grazie ai nostri tifosi che ci seguono anche in trasferta, speriamo di portare ancora più punti ed entusiasmo”.

Sulla stagione della Ternana: “Non mi aspettavo il Parma con questa classifica, mentre noi potevamo fare anche meglio perchè abbiamo grandi ambizioni. Stiamo facendo un bel campionato, oggi lo abbiamo dimostrato al cospetto di un Parma con così tanti campioni. Cosa ci siamo detti nell’intervallo? Siamo rientrati in campo con tanta voglia: prendere due gol in quel modo poteva farci crollare, siamo rientrati partendo forte, così come avevamo preparato il match e fatto nel primo tempo., Siamo stati bravi a trovare il gol

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....

Altre notizie

Calcio Fere