Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monza, il Lucarelli furioso: “Basta farci trattare così dagli arbitri” (VIDEO)

Al termine del match contro i brianzoli il tecnico si presenta in sala stampa ed attacca la direzione di gara di Meraviglia

 L’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli si è presentato in sala stampa per commentare la sconfitta contro il M0nza. Nel mirino la direzione di gara del signor Meraviglia.

“L’arbitro ha diretto in maniera uniredizionale già col Benevento, ma cominciamo a scocciarci di questi rigore così. Ma il vero problema non è il rigore, che ci può stare, è la gestione dei cartellini: il Monza ha fatto 30 falli e non ha preso nemmeno una ammonizione: nessun ammonito per i nostri avversari  contro Pisa e  Monza, forse ho un regolamento diverso”.

I ragazzi hanno dato il massimo contro una squadra fortissima, ma non ci aspettavamo tutto questo ostruzionismo, con i giocatori che sono rimasti fermi a terra due minuti ad ogni falli. Abbiamo avuto le nostre azioni, mentre invece abbiamo preso un “rigorino” dopo un paio di nostri errori. Non voglio contestare ma anche basta, adesso”

“io sto zitto perchè mi si dice di stare zitto, ma non capisco. Forse ce l’hanno con la Ternana, forse sono io che sto loro antipatico. Sono andato a protestare col quarto uomo, non dovrei farlo, ma io continuerò a farlo: mi ammoniranno, mi multeranno ma mi farò sentire prchè adesso mi sono stancato”.

“Una costante dall’anno scorso è che giochiamo sempre mezzora meglio degli avversari. Ci manca un passo per arrivare alle grandi? No, non vendo illusioni, ci sono troppe squadre più forti davanti a noi, almeno 7-8. Ora poi con l’infortunio di Falletti, che si è infortunato al ginocchio, penso che dobbiamo pensare a fare in 50 punti che ci servono per salvarci e basta. La classifica non mente”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
2 anni fa

Caro presidente,Berlusconi Ti coccola a Natale per fregarti a carnevale

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere