Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monza, le formazioni ufficiali

Fere con modulo riconfermato, Defendi va a centrocampo, Salim Diakite e Ghiringhelli sono i terzini, Falletti in panchina

Ecco come si schierano in campo, al Liberati, la Ternana e il Monza, nella gara valevole per la 4′ giornata di ritorno del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18,30, allo stadio Liberati. Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli lascia in panchina Martella e ripropone Ghiringhelli. Defendi va a fare la mezzala, nel centrocampo a tre che comprende anche Agazzi e Palumbo. Il rientrante Falletti parte dalla panchina. Terzino destro Salim Diakite. Dubbio sul modulo: presumibilmente 4-3-2-1, ma potrebbe anche essere 4-3-1-2. Nel Monza, in difesa torna Marrone al centro, con Molina e D’Alessandro esterni e con Valoti al posto di Ciurria. In attacco, accanto a Dani Mota, c’è Favilli.

Così in campo.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; S.Diakite, Sørensen, Capuano, Ghiringhelli; Defendi, Agazzi, Palumbo; Partipilo, Peralta; Pettinari.

Panchina: Krapikas, Bogdan, Boben, Martella, Proietti, Paghera, Mazza, Furlan, Falletti, Mazzocchi, Capone, Rovaglia.

Allenatore: C.Lucarelli.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Marrone, Carlos Augusto; Molina, Valoti, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Dani Mota, Favilli.

Panchina: Sommariva, Donati, Paletta, Caldirola, Pirola, Antov, José Machin, Pedro Pereira, Ramirez, Ciurria, Gytkjaer, Mancuso.

Allenatore: G.Stroppa.

Arbitro: Meraviglia (Pistoia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere