Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Zei (Forzamonza.it): “Contro la Ternana sarà gara da non sbagliare”

La sfida del Liberati sarà una insidia non solo per i rossoverdi, ma anche per la compagine di Stroppa. Il parere del portale gemello sui brianzoli

Che Monza troverà la Ternana domani nella sfida delle ore 18.30 al Liberati. Lo abbiamo chiesto, per la rubrica “Penna in trasferta”, a Francesco Zei del portale del nostro gruppo forzamonza.it.

Zei spiega: “Il Monza arriva dalla sua partita migliore in questo campionato. La vittoria contro la Spal sotto gli occhi di Berlusconi può essere lo slancio giusto ma in un campionato come la Serie B serve continuità. Per questo la gara di Terni diventa importante per il cammino del Monza. Una gara da non sbagliare”.

Ma cosa teme esattamente il Monza della Ternana? “La Ternana è una formazione da temere anche perché vive un ottimo momento. Sicuramente il Monza dovrà esser bravo a non dare campo alla Ternana. Ma se vuole proseguire il suo cammino il Monza dovrà provare a vincere anche se in trasferta non ha mai brillato in questa stagione”.

Poi il punto sulla squadra in vista della trasferta: “Non ci saranno Colpani e Bettella per infortunio. Ma nessuno dei due era partito titolare contro la Spal. Visto il risultato ottenuto contro la formazione di Venturato c’è da aspettarsi che Stroppa vada a confermare gran parte dell’undici titolare. Volendo scrivere un possibile undici: Di Gregorio, Sampirisi, Paletta, Carlos Augusto, Pereira, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro, Mota Carvalho, Mancuso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere