Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il fantasista uruguaiano di nuovo disponibile e può tornare a disposizione per la sfida infrasettimanale contro il Monza.

Può aprirsi con una buona notizia, la settimana della Ternana. In vista della partita infrasettimanale di campionato contro il Monza, di martedì 15 febbraio al Liberati, l’allenatore Cristiano Lucarelli può tornare a contare pure su Cesar Falletti. Il giocatore è infatti tornato a disposizione del mister, dopo diversi giorni di assenza. Dunque, appare possibile un suo ritorno proprio per la sfida contro i brianzoli.

LA SITUAZIONE. Nella rifinitura del lunedì, precedente alla partita, Lucarelli è pronto a valutare le condizioni del fantasista uruguaiano, per capire se poter tornare a schierarlo addirittura dal primo minuto. Ma oltre a quelle di Falletti, c’è da tenere d’occhio anche le condizioni di Alfredo Donnarumma. L’attaccante, infatti, alla ripresa degli allenamenti nella mattinata di domenica 13 febbraio si è allenato a parte, così come a parte hanno ancora lavorato Gabriele Capanni e Ivan Kontek. Lavoro personalizzato anche per Alessandro Celli, che ha già incominciato il programma di recupero legato all’infortunio alla spalla (lussazione della clavicola). Fermi ancora Aniello Salzano (ma si allena a casa) e Ilias Koutsoupias.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere