Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio al cartellino giallo

Sono sette i calciatori rossoverdi diffidati contro il Monza, al club anche un’ammenda: le sanzioni del Giudice Sportivo

In un periodo delicato come questo, con tante partite ravvicinate e problemi fisici per molti calciatori, per la Ternana si aggiunge anche un altro problema, quello del cartellino.

Contro il Monza saranno ben sette i rossoverdi diffidati: lo erano già Boben, Falletti, Pettinari e Partipilo, ad essi si sono aggiunti, dopo la partita di Pisa, anche Paghera, Palumbo e Ghiringhelli, tutti ammoniti all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Tra l’elenco dei cattivi sabato è finito anche Sørensen, che ha rimediato l’ottava sanzione ed entrerà in diffida al prossimo giallo. Dunque, la squadra di Lucarelli dovrà essere davvero brava ed intelligente a non eccedere nella foga agonistica e rimediare altre ammonizioni che comporterebbero un peggioramento dell’emergenza.

Dal referto del Giudice Sportivo, emerge anche un’ammenda di 2.000 € per la Ternana, “per avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiali le decisioni del giudice sportivo dopo le gare dell'undicesima giornata. Ecco la situazione in...

Un turno di stop per il mediano rossoverde mentre Favilli entra in diffida, nessun provvedimento...

Il centrocampista ha parlato all’emittente esclusivista AM Terni Channel: “Abbiamo sempre l’atteggiamento giusto! Antonio Palumbo...

Altre notizie

Calcio Fere