Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Monza rosa molto ampia, stiamo continuando a crescere” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla alla vigilia della gara del Liberati contro i brianzoli: “Dopo Pisa altri acciacchi, ma bisogna trovare soluzioni”

Dopo il pareggio di Pisa, la Ternana si riproietta subito sul campionato, visto che martedì al Liberati arriva il Monza. Alla vigilia della gara contro i brianzoli, mister Cristiano Lucarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club rossoverde, di cui a fine pagina vi mostriamo il video.

“Contro il Pisa è stato un ottimo risultato, che poteva essere vanificato da una scelta arbitrale a dir poco curiosa. Addirittura ho vista la borsa del ghiaccio sul volto del giocatore del Pisa. Al di là di questo, stiamo crescendo e stiamo facendo dei risultati importanti soprattutto in trasferta, contro le grandi. Stiamo costruendo la nostra classifica, ottenendo quei punticini che ci servono per ottenere prima possibile la salvezza”

Sul Monza: “E’ un altro test probante, hanno un gruppo giovane di altissimo livello, di oltre 30 giocatori, che gli permette di ruotare tutti i giocatori. Noi in questo momento abbiamo diversi acciacchi, ne abbiamo avuti altri anche dopo la gara di Pisa, sta continuando questo momento di emergenza. Ma deve continuare anche la continua ricerca di soluzioni alternative, la priorità rimane quella di far giocare i calciatori nel proprio ruolo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere