Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Battere la Ternana può darci slancio”. Le ultime da Monza

L’allenatore della formazione brianzola ha parlato alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma sabato al Liberati

“Non sarà decisiva ma può essere uno slancio”.  Così il tecnico del Monza Giovanni Stroppa alla vigilia della gara che opporrà i brianzoli alla Ternana domani alle 18.30. Parlando in conferenza stampa dei rossoverdi, sottolinea: “Rispetto al match d’andata sono cambiati molto e stanno dimostrando di avere un’identità molto marcata”.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU FORZAMONZA

Nel Monza mancheranno Colpani e Bettella per infortunio, come anche altri due giocatori che erano ai margini ovvero Brescianini, cercato anche dalla Ternana a gennaio e Vignato. Stroppa dovrebbe quindi scegliere, avendo tutti gli altri a disposizione, lo stesso undici di partenza che ha sfidato la Spal.

Dunque nel 3-5-2 davanti al portiere Di Gregorio giocheranno Sampirisi, l’esperto Paletta e il brasiliano Carlos Augusto; esterni il portoghese Pereira e D’Alessandro con Ciurria, Barberis e Mazzitelli in mezzo; coppia d’attacco formata da Mancuso e dal luso-lussemburghese Mota Carvalho.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore dei brianzoli ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro i rossoverdi....

Martedì la sfida al Liberati fra rossoverdi e biancorossi. L’ex presidente si è presentato in...

Altre notizie

Calcio Fere