Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Bandecchi: “Lucarelli era in letargo, dopo l’Ascoli si è svegliato”

Calciofere ha intervistato il patron rossoverde: “Gli schiaffi di Ascoli ci hanno svegliato. Ma mi resta il rammarico: contro Brescia e Pisa potevamo anche vincere”

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, parla con Calciofere delle sensazioni al termine della partita di Pisa e dopo le prime tre giornate del girone di ritorno. Ecco le sue parole:

Sono soddisfatto perchè sicuramente la squadra si è ritrovata. I quattro schiaffi che abbiamo preso contro l’Ascoli ci hanno fatto bene ed io ringrazio il presidente dell’Ascoli ed i suoi giocatori perchè hanno svegliato la squadra. In quel momento ci siamo fatti una domanda: siamo una squadra che è diventata una squadra oppure una squadra che continua a far finta di non aver capito che è finito il girone di andata del campionato? La Ternana ha risposto, ha battuto un colpo, i calciatori si sono compattati, l’allenatore è resuscitato dal suo letargo che è durato tutto il girone di andata. Quindi adesso vedo una squadra diversa, una squadra più decisa, determinata e che nelle prime tre partite ha 5 punti rispetto agli zero che avevamo nelle stesse tre partite all’andata. Abbiamo raccolto punti col Brescia e col Pisa, con la Reggina. Abbiamo lasciato a piedi squadre che erano seconde in classifica, pareggiando con grande onore”.

Ma c’è un retrogusto amaro: “Sono rammaricato, perchè sia col Brescia che col Pisa noi abbiamo avuto gli ultimi 20 minuti di partita dominati, perchè la preparazione atletica dei nostri ragazzi è grande, noi sappiamo fare un gioco particolare. Le partite si vincono quasi sempre dal 70′ in avanti e mi dispiace che non abbiamo sfruttato questa cosa. Sono rammaricato anche ieri di non aver vinto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
ROSSOVERDE
ROSSOVERDE
2 anni fa

DAJE PRES!

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere