Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana l’arbitro di quel derby con dramma finale

Designato il direttore di gara della partita di Pisa, è Ghersini che fischiò al Curi in una sfida funestata da un evento luttuoso

Designato l’arbitro di Pisa-Ternana, gara valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B. E’ Davide Ghersini, di Genova. Un fischietto che vanta diversi precedenti con la Ternana, Uno di questi, è tristemente ricordato per la morte di un tifoso sugli spati. Era il derby Perugia-Ternana del settembre 2016, quando nei minuti finali della partita, sugli spalti dello stadio Curi, perse la vita per un malore improvviso un sostenitore perugino. Appresa la notizia, le due squadre disputarono gli ultimi minuti della partita solo in modo accademico, passandosi la palla tra loro e aspettando il fischio finale, per rispetto nei confronti della persona deceduta.

GLI ALTRI. Ghersini, al Romeo Anconetani-Arena Garibaldi di Pisa, sarà coadiuvato dai collaboratori di linea Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto uomo ufficiale sarà Domenico Mirabella, della Can di Napoli. Come addetto al var, invece, è stato designato il signor Juan Luca Sacchi, arbitro di Macerata. Sarà assistito dall’avar Luigi Rossi, appartenente alla sessione di Rovigo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere