Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i calciatori fanno festa su Instagram: “Avanti così!”

Niente dichiarazioni ufficiali alla stampa, come disposto dal presidente, ma i rossoverdi si esprimono sui social, ecco alcuni di loro.

Da Salim Diakite che gioisce in francese a Ilias Koutsoupias che scrive una vera e propria dichiarazione. Resta ancora in vigore la disposizione data dal presidente Stefano Bandecchi dopo la sconfitta con l’Ascoli, secondo la quale parlano con la stampa solo lui e l’allenatore prima e dopo le partite. I calciatori della Ternana, invece, no. Ma sebbene non rilascino dichiarazioni, esprimono comunque sui loro profili social le loro impressioni e la loro gioia, dopo la vittoria per 2-0 sulla Reggina. Prendiamo Instagram, ad esempio, dove alcuni di loro postano frasi di soddisfazione.

I MESSAGGI. Capitan Marino Defendi, ad esempio, affida le sue sensazioni a una sola ed eloquente parola: “Andiamo!“. Un po’ più prolisso è il greco Ilias Koutsoupias. Su un suo post, così scrive: “Nessuna vittoria è semplice. Oggi, per noi, era fondamentale vincere e ci siamo riusciti“. Salim Diakite si esprime nella sua lingua, il francese, scrivendo una frase che tradotta è la seguente: “Continuiamo così, ragazzi!“. E non poteva mancare uno dei grandi protagonisti della partita con la Reggina, Stefano Pettinari, autore di una grande partita e di un gol di alta qualità. Lui scrive: “Questa è la strada giusta“. Altri, pur non postando frasi, pubblicano foto e immagini, sia loro che dei tifosi, legate proprio al successo sulla Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere