Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è Pettinari il bomber d’inverno

Dopo un primo trimestre faticoso, l’attaccante è quello che in due mesi ha messo a segno più reti con la maglia rososverde.

L’inizio è stato difficile. In sordina. Ma adesso, Stefano Pettinari è venuto fuori alla grande. E così, da quando si è sbloccato andando in gol a Frosinone a inizio dicembre, ha messo a segno ben quattro reti nelle ultime 7 partite ufficiali giocate dalla squadra. Mister Cristiano Lucarelli ha aspettato la sua forma fisica migliore (lo diceva, in autunno, il mister) ed ora che sta bene ha tutta la fiducia dell’allenatore. Ripagata bene.

I SIGILLI. Pettinari, con i suoi 4 gol segnati nelle ultime 7 partite ufficiali, è il calciatore della Ternana più prolifico degli ultimi due mesi. Il dato tiene conto sia del campionato che della Coppa Italia. Pettinari ha trovato il gol del pareggio (1-1) a Frosinone, poi è andato a segno a Venezia nella gara secca di Coppa Italia, trovando su punizione diretta la rete del momentaneo 1-1, in una gara poi vinta dai lagunari. Importante la rete segnata nel derby del Curi, che ha sancito l’1-1 contro il Perugia. Fino al gol, bellissimo e di altissima classe, segnato alla Reggina su assist di Partipilo. Non sono arrivati suoi gol solo nelle gare di campionato con Benevento, Ascoli e Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere