Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Penna in trasferta – Cimino (Tiforeggina): “Squadra a Terni in treno. Ma Fere, occhio all’orgoglio”

Con il collega del nostro sito partner Tiforeggina abbiamo analizzato le chiavi che guideranno la sfida fra rossoverdi e calabresi

Porte chiuse, poche informazioni e conferenze stampa con domande riservate  a pochi. La situazione in casa Reggina in vista della Ternana è avvolta ancora nel mistero dopo l’ennesimo cambio in panchina con la squadra affidata a Roberto Stellone.

Gianni Cimino, del portale del nostro gruppo Tiforeggina.it, ci descrive la situazione attuale in società:

“La situazione della Reggina é abbastanza delicata, la squadra é comunque reduce da sette ko in otto gare e in mezzo sono saltati due allenatori, Aglietti e Toscano. Per giunta si é aggiunta la questione legata al Covid, con la squadra totalmente colpita tra Natale e inizio del nuovo anno solare. Non è facile fare una formazione anche perchè la società ha chiuso completamente le porte e non ha dato indicazioni. Per dare una idea della situazione, valga questo: la squadra è partita oggi alle 12, i ragazzi di Stellone hanno viaggiato in treno sino a Roma  e certamente dovranno dare risposte importanti ad una piazza che teme di essere invischiata nella lotta per non retrocedere”

Ma che Reggina troverà? Cosa dovrà temere?  “La Ternana  -spiega Cimino dovrà principalmente tenere l’orgoglio di una squadra che ha patito l’ennesimo esonero stagionale del tecnico, il secondo dopo Aglietti. Molti calciatori vorranno conquistare la fiducia di Stellone e avere una nuova opportunità. Tra i calciatori che possono certamente determinare il match a favore della Reggina ci sono Galabinov, a secco da ottobre dopo un avvio scintillante, e il nuovo arrivato Folorunsho, che ha voluto fortemente tornare a Reggio Calabria”

Le ultime

Fuori dalla lista dei convocati Rivas, Stavropoulos (infortunati), Faty e Menez (scelta tecnica). Probabile formazione che dunque sarà con  il 4-2-3-1: davanti a Turati giocheranno  Adjapong, il brasiliano di origine polacca Cionek, Aya e Di Chiara; in mediana Crisetig ed il finlandese Hetemaj;  con il polacco Kupisz, Folorunsho e Bellomo dietro  a Galabinov

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Feralpisalò, parla alla vigilia del match contro la Ternana in conferenza stampa:...
Inchiesta su presunte scommesse sul Benevento, si valuta pure Forte....
Calciofere anticipa la sfida del San Vito-Marulla con il collega del portale rossobòù: "Mazzocchi il...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere