Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli riabbraccia Capanni: “Sarà l’acquisto di marzo della Ternana”

Prima convocazione per l’attaccante, il mister: “Viene da un lungo infortunio ma è voluto restare con noi e per l’anno prossimo…”.

Nella Ternana, potrebbe esserci pure un calciomercato… di marzo. Non che si riaprano i termini. E’ solo una battuta con la quale l’allenatore Cristiano Lucarelli ha voluto sottolineare l’imminente recupero di Gabriele Capanni. L’attaccante esterno, di proprietà del Milan e che il tecnico ha avuto anche a Catania, sta superando il lungo infortunio e sta lavorando con la squadra per tornare a disposizione quanto prima. Intanto, viene convocato per la prima volta, nella partita con la Reggina. Prima volta in campionato, visto che in Coppa Italia, a Bologna, aveva già presenziato in panchina. Lucarelli è infatti convinto che Capanni potrà essere un uomo in più a marzo. E non esclude novità su di lui anche per la prossima stagione.

IL FUTURO. L’infortunio lungo, con tanto di operazione, sembrava portare la Ternana a rimandare Capanni al Milan, società proprietaria del suo cartellino. Invece, lui è rimasto. Lucarelli svela: “E’ voluto restare con noi e per questo lo ringraziamo. Ha affrontato un infortunio lungo, di quelli che sai quando cominciano ma non quando finiscono. Ma ora sta lavorando ed è in ripresa. E’ un profilo di sicuro talento. Se non ci saranno altri intoppi, lui sarà il nostro rinforzo di marzo“. Il giocatore è in prestito fino a giugno. Ma l’allenatore non esclude sorprese: “Potremmo anche puntare ad una sua riconferma pure per la prossima stagione. Ne parleremo con il Milan, società con la quale abbiamo ottimi rapporti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere