Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone: “Il mercato della Ternana è stato essenziale, ma mirato”

Il diesse traccia un bilancio: “Con Bogdan, più fisicità ed esperienza in un reparto con qualche problema”. E su Kontek…

Un mercato ridotto al minino per intervenire in difesa dove erano state riscontrate delle criticità e un intervento anche in vista di tante partite ravvicinate tra i mesi di febbraio e e marzo. Il direttore sportivo Luca Leone traccia un suo bilancio del calciomercato della Ternana, attraverso il sito internet ufficiale della società. Confermando anche che agli esclusi dalla lista dovrà aggiungersi anche Ivan Kontek.

MIRATO. Dice Leone, parlando dell’arrivo di Luka Bogdan dalla Salernitana, in prestito con diritto di riscatto: “In questa sessione di mercato, come avevamo previsto insieme al presidente e all’allenatore, siamo intervenuti il meno possibile in un organico che riteniamo tutti molto valido e competitivo. Abbiamo deciso di intervenire in difesa perché riteniamo che un giocatore di grande esperienza e fisicità come Bogdan, che peraltro conosce bene il nostro allenatore, possa farci crescere, visto che in alcune circostanze abbiamo riscontrato delle difficoltà. Ma siamo intervenuti soprattutto perché in questo momento, con tante partite da giocare in pochi giorni non possiamo rischiare di farci trovare impreparati“.

KONTEK, ESCLUSIONE E POSSIBILE ADDIO. Per Kontek, arriva la conferma dell’esclusione dalla lista, al pari di Modibo Diakite e di Angelo Casadei. “Purtroppo, Kontek – dice Leone – proprio poco prima della partita contro l’Ascoli ha lamentato fastidi all’adduttore e gli esami successivi hanno certificato che dovrà rimanere fuori nell’immediato futuro. Per questo abbiamo deciso di ricorrere al mercato. La scelta è stata sofferta ma operata per necessità e non rappresenta di certo una bocciatura. Ci dispiace molto per Ivan, che è parte integrante del gruppo e che è stato lo scorso anno uno dei protagonisti della promozione e sul quale abbiamo sempre puntato. In questi giorni approfondiremo insieme a lui eventuali opportunità di mercato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere