Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle altre, due ex delle Fere cambiano casacca

Gondo scende in serie B, Sini va in C, nuovo difensore dalla Francia per il Frosinone, i movimenti delle avversarie della Ternana.

Penultima giornata del calciomercato di gennaio. In attesa del gran finale, che vedrà anche la Ternana annunciare l’acquisto del difensore Luka Bogdan dalla Salernitana, ci sono due ex rossoverdi protagonisti dei movimenti di domenica 30 gennaio. Movimenti legati alle altre squadre di serie B, avversarie dei rossoverdi in campionato.

LE OPERAZIONI. Vediamo, dunque, gli spostamenti degli ex della Ternana. L’attaccante Cedric Gondo (foto in evidenza), che vestì il rossoverde nel 2015-2016, passa dalla Salernitana alla Cremonese, a titolo definitivo. La Ternana, dunque, se lo ritroverà da avversario. Simone Sini, ex più recente, difensore, dall’Alessandria si trasferisce in Lega Pro, in prestito al Renate. Completa il quadro delle operazioni della penultima giornata l’acquisto da parte del Frosinone del difensore francese Anthony Oyono, prelevato a titolo definitivo da Boulogne.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere