Resta in contatto

News

Ternana, proseguono gli allenamenti

Squadra e staff tecnico al lavoro all’antistadio Taddei, nonostante il campionato sia fermo per le soste delle nazionali.

Il campionato di serie B è fermo per la sosta legata agli impegni delle nazionali. Eppure, la Ternana continua il suo lavoro in una settimana tipo. Staff tecnico e calciatori in campo all’antistadio Taddei. Allenamento di mattina sia per il giovedì che per il venerdì, mentre quello di sabato dovrebbe essere l’ultimo della settimana, prima di riprendere lunedì 31 gennaio per cominciare a preparare la partita con la Reggina.

LAVORO FISICO. Come specifica la Ternana dai suoi canali ufficiali, nell’allenamento del giovedì mattina, a porte chiuse e dunque inaccessibile, la squadra ha sostenuto una seduta intermedia di rigenerazione sul piano fisico e atletico, a seguito delle tre sedute di alto carico affrontate nei giorni precedenti. Allenamento propedeutico a quello della giornata successiva. Evidentemente, in questa sosta, il preparatore atletico Alberto Bartali si concentra in maniera particolare sulla parte fisica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News