Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, e se il ‘nuovo acquisto’ fosse Capanni?

Dopo il lungo stop, l’attaccante in prestito dal Milan è tornato a inizio gennaio nel gruppo squadra, si punta a un suo recupero.

Dopo il problema fisico e l’operazione chirurgica, l’attaccante Gabriele Capanni lavora in gruppo, con la Ternana, per cercare di recuperare e di poter anche tornare in campo durante il girone di ritorno. L’esterno offensivo, di proprietà del Milan e alla Ternana in prestito secco, alla ripresa degli allenamenti di gennaio è tornato a lavorare a Terni, dopo essere stato lontano dal gruppo squadra rossoverde da agosto 2021, proprio per curare il problema fisico che lo attanagliava.

AL LAVORO. Capanni, nel gruppo squadra della Ternana, si allena con un programma a parte. Il 2 gennaio 2022 è tornato a lavorare con la squadra, anche se in maniera differenziata, visto che mancava dall’agosto 2021. Per lui, infatti, solo un paio di sedute di allenamento nel ritiro estivo di Acquasparta, prima dello stop. Un problema fisico lo ha costretto a fermarsi e ad andare a curarsi. Per lui, si è reso indispensabile anche un intervento chirurgico. Nel corso del girone di andata, sembrava che Gabriele Capanni fosse destinato a tornare al Milan nella finestra di mercato di gennaio, invece la società milanese ha concordato con la Ternana la prosecuzione del lavoro dell’attaccante a Terni. Chissà che nel corso del girone di ritorno mister Cristiano Lucarelli, non riesca a recuperarlo pure per qualche partita. D’altra parte, proprio l’allenatore lo aveva voluto in rossoverde, avendolo già allenato a Catania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere