Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Ternana, Bandecchi e le firme che aprono il futuro

Incontro a Roma tra il presidente e il vice Tagliavento, video Instagram per le firme sui documenti della clinica. E sulle giovanili…

Stefano Bandecchi alla firma. Il presidente della Ternana appone il suo autografo (anzi, i suoi autografi, ben più di 200) sui documenti legati al progetto di realizzazione della nuova clinica, legata a quello del nuovo stadio Liberati. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una “storia” dove viene ripreso proprio mentre firma. Il numero uno rossoverde ha ricevuto a Roma, nella sede di Unicusano, il vicepresidente Paolo Tagliavento. I due hanno sistemato tutti i documenti del progetto che ora dovrà essere presentato in Regione (probabilmente, già in settimana), ma hanno anche gettato le basi per rivedere tutto il settore giovanile. Bandecchi vuole un settore in grado di valorizzare e costruire talenti da fornire poi alla prima squadra. Un settore giovanile che diventi il serbatoio della Ternana del futuro. L’intenzione è avviare una politica vincente anche partendo da ciò che si fa nascere in casa. Un modo anche per creare, valorizzare e cedere dei talenti, senza più costruire gli organici andando solo ad acquistare e a spendere anche parecchio.

IL VIDEO. Fare click a questo link, per vedere le stories su Instagram, con cui Bandecchi mostra i momenti delle sue firme sui documenti del progetto stadio-clinica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News