Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana, Bandecchi e le firme che aprono il futuro

Incontro a Roma tra il presidente e il vice Tagliavento, video Instagram per le firme sui documenti della clinica. E sulle giovanili…

Stefano Bandecchi alla firma. Il presidente della Ternana appone il suo autografo (anzi, i suoi autografi, ben più di 200) sui documenti legati al progetto di realizzazione della nuova clinica, legata a quello del nuovo stadio Liberati. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una “storia” dove viene ripreso proprio mentre firma. Il numero uno rossoverde ha ricevuto a Roma, nella sede di Unicusano, il vicepresidente Paolo Tagliavento. I due hanno sistemato tutti i documenti del progetto che ora dovrà essere presentato in Regione (probabilmente, già in settimana), ma hanno anche gettato le basi per rivedere tutto il settore giovanile. Bandecchi vuole un settore in grado di valorizzare e costruire talenti da fornire poi alla prima squadra. Un settore giovanile che diventi il serbatoio della Ternana del futuro. L’intenzione è avviare una politica vincente anche partendo da ciò che si fa nascere in casa. Un modo anche per creare, valorizzare e cedere dei talenti, senza più costruire gli organici andando solo ad acquistare e a spendere anche parecchio.

IL VIDEO. Fare click a questo link, per vedere le stories su Instagram, con cui Bandecchi mostra i momenti delle sue firme sui documenti del progetto stadio-clinica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere