Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Peralta un primo gol amaro

Prima rete in serie B con la maglia delle Fere, ma ha solo reso meno pesante il comunque severo punteggio a favore dell’Ascoli.

E’ entrato anche Diego Peralta, nel club dei marcatori della Ternana. Ma il gol contro l’Ascoli,  quello trovato nel recupero e che ha sancito il 2-4, è stato inutile. Probabilmente, l’argentino si attendeva un primo gol in rossoverde in serie B che potesse avere più peso per un risultato della sua squadra. Una rete che l’attaccante esterno ha trovato dopo essere subentrato negli ultimi minuti e che ha almeno l’aspetto positivo di confermare l’impegno e il piglio di un giocatore poco utilizzato ma spesso capace di far vedere buonissime cose quando viene chiamato in causa da Lucarelli.

TUTTI I MARCATORI. Il gol di Peralta all’Ascoli è il 31′ segnato dalla Ternana nel campionato di serie B. Dal canto suo, l’attaccante sudamericano è l’undicesimo calciatore della rosa ad andare a segno nel campionato cadetto.  A dimostrazione di come, per caratteristiche, questa squadra metta in molti nella condizione di poter segnare. Lo conferma anche il computo dei gol segnati da ognuno di questi 11. Solo Falletti (8 gol) e Donnarumma (7) sono a ridosso della doppia cifra, seguiti da Partipilo che di gol ne ha fatti fin qui 4. Poi, però, ci sono due giocatori a 2 gol (Mazzocchi e Pettinari) e 6 con 1 gol segnato (Capone, Sørensen, Defendi, Martella, Palumbo e lo stesso Peralta).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere