Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana, Lucarelli e quella maledizione dei primi tempi

L’analisi amara dell’allenatore dopo la sconfitta contro l’Ascoli: “In B gli errori non si recuperano. Non riusciamo neanche a fare le barricate”

Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match. L’allenatore Cristiano Lucarelli ne ha fatto menzione nel corso della conferenza stampa post partita.

“Se noi guardiamo la classifica dei secondi tempi, siamo al terzo posto. Se invece guardiamo a quella dei primi tempi, siamo al quindicesimo. Questo vuol dire che i danni maggiori li facciamo sempre nei primi tempi. E quando in serie B prendiamo gol e facciamo danni nel primo tempo, poi diventa difficile recuprearli”.

Un monito al gruppo, quindi:  “Bisogna  cercare di aumentare il lavoro per correggere gli errori. I ragazzi sono forse un po’in difficoltà, c’è gente come Sorensen o Capuano che lo scorso anno hanno giocato poche partite e quindi adesso pagano. Bisogna avere pazienza e lavorare, sbagliando si cresce, ma dobbiamo cominciare a vedere la crescita. I margini di miglioramento ci sono sempre, altrimenti non ha senso allenarsi,  però ovviamente non sono molti; abbiamo provato a fare le barricate ma non ci è riuscito nemmeno quello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere