Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, Sottil: “Gruppo concentrato nonostante i problemi”. Le ultime

Il tecnico ha parlato alla vigilia della sfida in conferenza stampa. Con i colleghi di Calcioascoli.it abbiamo provato a fare il punto della situazione

Molto difficile tirare le somme della settimana anche in casa Ascoli, visto che i bianconeri, come i rossoverdi, sono stati alle prese col Covid. Andrea Sottil in conferenza stampa ha parlato comunque della sfida contro la Ternana (domani alle 20.30 al Liberati).

Le difficoltà che abbiamo in questo momento sono evidenti, ma non le abbiamo solo noi. Purtroppo questo virus non ci vuole abbandonare, abbiamo dovuto gestire allenamenti, orari, tamponi, chi ha avuto il Covid, chi è diventato positivo, la carenza numerica e l’organizzazione degli allenamenti.  I calciatori che ho a disposizione sono tutti concentrati, hanno lavorato con grande intensità, percorrendo molti chilometri ad altissima intensità per mettere benzina nelle gambe e poter essere pronti domani sera a Terni”.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU CALCIOASCOLI.IT

SU CALCIOASCOLI IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Probabile formazione e ultime

Con i colleghi di Calcioascoli abbiamo provato a ricostruire un possibile undici: “Oltre agli assenti per Covid mancheranno anche Falasco e Buchel, infortunati e tre squalificati ovvero Dionisi, l’ex Eramo e Botteghini. Difficile però prevedere una formazione tipo perchè molti giocatori si sono allenati poco. Probabile comunque il debutto dall’ìnizio del nuovo arrivato Tsadjout. Nella tifoseria c’è comunque fiducia in questo gruppo, al quale non è stato chiesto di vincere il campionato, ma di fare una stagione tranquilla: se poi arriveranno i playoff sarà tutto guadagnato”.

Il dubbio principale, sempre se le indicazioni saranno confermate, è fra il greco Anastasios Avlonitis e Danilo Quaranta come centrali. Nel 4-2-3-1 davanti a Leali da destra  a sinistra Baschirotto, Bellusci, Avlonitis e D’Orazio; mediana con Caligara, il bosniaco Dario Saric e Collocolo; Maistro trequartista a supporto delle punte Tsadjout e Bidaoui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il centrocampista dei bianconeri, la scorsa stagione a Terni, ha rimediato una gomitata durante l'ultimo...
Limitazioni per la gara del Liberati, le reazioni della società bianconera....

Altre notizie

Calcio Fere