Resta in contatto

Esclusive

Anche la Lega B ha deciso: negli stadi solo 5000 spettatori

Imminente l’ufficialità da parte della Lega di B che ha deciso di seguire la decisione presa per il massimo campionato

La Serie B ha deciso di seguire la Serie A nella decisione di limitare a soli 5.000 tifosi le presenze sugli spalti, chiudendo i settori ospiti di tutti gli stadi, nelle partite della 19esima e 20esima giornata di campionato. E’ stato il presidente Balata a comunicarlo a tutti i club cadetti.

Dunque potranno entrare solo 5000 spettatori muniti di Super Green Pass e soltanto i tifosi della squadra ospitante. Niente trasferta a Brescia quindi per il tifo rossoverde.

Come per la serie A, si tornerà poi alla capienza normale ma è probabile che ci sarà anche una nuova valutazione in base all’andamento dei contagi da Coronavirus.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.50

La Lega B ha confermato la nostra anticipazione, confermando la riduzione della capienza a solo 5000 spettatori. La Lega B sottolinea che la decisione “visto l’accordo delle società  è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente Figc Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Esclusive