Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Lega B ha deciso: negli stadi solo 5000 spettatori

Imminente l’ufficialità da parte della Lega di B che ha deciso di seguire la decisione presa per il massimo campionato

La Serie B ha deciso di seguire la Serie A nella decisione di limitare a soli 5.000 tifosi le presenze sugli spalti, chiudendo i settori ospiti di tutti gli stadi, nelle partite della 19esima e 20esima giornata di campionato. E’ stato il presidente Balata a comunicarlo a tutti i club cadetti.

Dunque potranno entrare solo 5000 spettatori muniti di Super Green Pass e soltanto i tifosi della squadra ospitante. Niente trasferta a Brescia quindi per il tifo rossoverde.

Come per la serie A, si tornerà poi alla capienza normale ma è probabile che ci sarà anche una nuova valutazione in base all’andamento dei contagi da Coronavirus.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.50

La Lega B ha confermato la nostra anticipazione, confermando la riduzione della capienza a solo 5000 spettatori. La Lega B sottolinea che la decisione “visto l’accordo delle società  è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente Figc Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere