Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente riduzione per Ternana-Ascoli, si giocherà con il Liberati a metà capienza

Il “buco” nel provvedimento: entra in vigore sabato 15, ovvero il giorno dopo la partita dei rossoverdi contro la formazione marchigiana

La partita fra Ternana ed Ascoli non sarà interessata dal provvedimento che la Lega di serie B ha varato e che allineandosi alla serie A riduce a 5000 gli spettatori per le prossime due giornate di campionato.

Il nodo è che il provvedimento ha una data di partenza che è quella del 15 gennaio, come conferma anche la Lega B. Questo vuol dire che il match dei rossoverdi, in programma venerdì 14 alle 20.30 si giocherà con la ‘vecchia’ normativa, che prevede la capienza al 50% (dunque nel caso della Ternana 7500 spettatori) e con l’apertura del settore ospiti, per eventuali tifosi ascolani che dovessero giungere al Liberati.

Resta ovviamente obbligatorio, come da decreto del Governo, l’accesso all’impianto per i soli possessori del Super Green Pass (quindi vaccinati con tre dosi o guariti dal Covid) e l’utilizzo per l’intera durata del match delle mascherine Ffp2.

I tifosi della Ternana invece, non potranno recarsi a Brescia il 23 gennaio, perchè in quel caso la nuova normativa è in vigore e dunque il settore dello stadio Rigamonti resterà chiuso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere