L’ex della Ternana De Canio: “Lecce fortissimo con Asencio e Faragò”

Intervista del tecnico lucano, con passato anche in giallorosso, sulle pagine de Il Quotidiano di Puglia: “Squadra super”

E’ un Lecce super, adesso, con gli innesti di Faragò e di Asencio, ne è convinto Luigi de Canio, ex allenatore della Ternana nell’ultima parte della serie B 2017-2018 e nella prima parte della serie C 2018-2019. L’allenatore di Matera, interpellato da Il Quotidiano di Puglia, parla del campionato di serie B, dove milita anche la Ternana. Ma a al Lecce, altra squadra che lui ha allenato in passato, che guarda con particolare attenzione.

MA C’E’ SEMPRE IL COVID… Secondo De Canio, il Lecce è ora pronto a diventare una “squadra super”, con gli innesti di Faragò e Asencio. “Lecce super – dice, infatti, il tecnico – con questi arrivi. Ma il Covid risulterà determinante anche in questa stagione. Asencio può andare oltre al ruolo di vice-Coda, è un’altra scelta che privilegia la qualità e c’è la garanzia di Trinchera che lo ha già avuto al Cosenza. Su Faragò c’è la garanzia di Baroni. Inoltre, Corvino sa da par suo cosa fare. I primi passi sono già molto significativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono le schede sulle antagoniste delle Fere, l'incognita dell'approccio...
L'estremo difensore ex Burnley e Psg potrebbe fare ritorno alla squadra piemontese, questa volta a...
Nel fine settimana in campo 56 formazioni sulle 60 del campionato di serie C. I...

Altre notizie