Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, cambia ancora la situazione dei positivi

I tamponi della domenica hanno evidenziato due nuovi negativizzati, ma il conto dei positivi totali scende di una sola unità.

I positivi, adesso, sono 10. Di questi, 7 sono i calciatori. Nuovo giro di tamponi nella mattinata di domenica 9 gennaio prima dell’allenamento, per il gruppo squadra della Ternana. Una nota ufficiale della società annuncia di altre due persone tornate negative, specificando pure che si tratta di due calciatori.

OCCHIO AL CALCOLO. Il comunicato diffuso dalla Ternana si limita a parlare di due negativizzazioni di altrettanti calciatori, senza fornire ulteriori informazioni su questo. Ma riporta anche un computo totale di positivi che riguarda 10 persone in tutto, vale a dire 7 calciatori e tre membri degli staff. Prima di queste negativizzazioni, però, la situazione era di 11 positivi, di cui 8 calciatori. Dunque, nonostante le due guarigioni, i positivi scendono di una sola unità. Che ci sia stato, intanto, un altro positivo? La società non fa alcun riferimento a questo. Così come in questi giorni ha scelto di non diffondere i nomi dei positivi, anche se poi il presidente Stefano Bandecchi, su Instagram, ha fatto quasi capire che tra questi ci sarebbe pure mister Cristiano Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere