Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti il Ds dell’Ascoli: “Covid? Meglio ripartire a febbraio”

Il dirigente dei bianconeri Valentini dice la sua sulla possibilità dello stop prolungato, a pochi giorni dal match del Liberati contro le Fere

Sono giorni difficilissimi a causa del Covid, anche per il mondo del calcio. Tantissimi i calciatori e gli addetti ai lavori positivi al Coronavirus, che rischiano di far slittare la ripartenza del campionato di Serie B.

Sul tema è intervenuto a ‘Pianetaserieb.itMarco Valentini, direttore sportivo dell’Ascoli, prossimo avversario della Ternana venerdì 14 gennaio: “Secondo me facendo previsioni si rischia di essere smentiti. Navighiamo a vista cercando di essere il più precisi possibile e monitorando tutti i giorni il nostro gruppo squadra. Una prima tranche di Covid ci aveva riguardato a inizio dicembre ed era toccato anche al sottoscritto. Ora abbiamo 6-7 casi, uno già rientrato. Sono tante le squadre che hanno problemi di contagi, è sintomo del fatto che questa variante ha preso un po’ il sopravvento. Secondo me, giocare in queste condizioni per alcune squadre sarebbe troppo penalizzante. Credo che la soluzione più giusta quindi sarebbe ricominciare a febbraio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Il nuovo tecnico del Cosenza già affrontato in andata quando era all'Ascoli....
Appena due punti tra l'ultima in classifica e il 16° posto: tutto apertissimo tra le...

Altre notizie

Calcio Fere