Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si va verso ulteriori limitazioni della capienza negli stadi

La Lega di A ha deciso le prossime mosse contro il Covid: massimo 5.000 spettatori per le prossime due giornate. Anche la B seguirà queste direttive

Dopo la surreale giornata di campionato di Serie A disputata a singhiozzo il 6 gennaio, la prima del 2022, arrivano subito ulteriori provvedimenti per contrastare la diffusione del Covid negli stadi.

L’assemblea di Lega A, convocata d’urgenza in videoconferenza, ha deciso all’unanimità che in occasione delle partite della 22.a e 23.a giornata, in programma nei weekend del 15-16 gennaio e 22-23 gennaio, l’ingresso allo stadio sarà consentito solo a 5.000 spettatori. Per quanto riguarda la 21.a giornata, in programma domenica, e la Supercoppa Italiana di mercoledì tra Juventus e Inter, resta in vigore il 50% della capienza.

Quasi sicuramente queste misure restrittive verranno adottate anche in Serie B, che ha una settimana in più di tempo per adeguarsi e organizzarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere