Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buone notizie per sei del gruppo squadra

Il numero dei positivi al covid scende, cinque calciatori e uno dei membri degli staff sono tornati negativi, nessun nuovo infettato

Si sono negativizzati ben 6 degli infettati. La bella notizia viene annunciata dalla Ternana calcio attraverso i canali ufficiali. Si tratta di 5 calciatori e di uno dei membri degli staff. Dunque, il numero dei 17 positivi totali nel gruppo squadra delle Fere scende a 11, così come il numero dei calciatori infettati passa da 13 a 8. Contestualmente, anche dai tamponi del venerdì non sono emersi nuovi casi.

LA SITUAZIONE. Finalmente una bella notizia, per la Ternana e per mister Cristiano Lucarelli che può riavere intanto a disposizione 5 calciatori. La situazione migliora, dopo i tamponi del 2 gennaio,  giorno della ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia, in cui il monitoraggio aveva fatto emergere la situazione di 17 persone risultate positive al covid. La Ternana non abbassa la guardia e prosegue nella sua opera di screening quotidiano, tra tamponi rapidi e molecolari. I calciatori tornati negativi vengono ora sottoposti agli esami previsti dal protocollo sanitario, prima di essere riaggregati alla prima squadra. Massima attenzione anche da parte del gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere