Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, diversi con la valigia in mano: le possibili cessioni

Le operazioni del mercato rossoverde potrebbero essere soprattutto per consentire a chi ha giocato meno di ritrovare la continuità

Sarà soprattutto un mercato in uscita, con ogni probabilità quello della Ternana, con alcuni giocatori poco impiegati in questa prima parte di campionato che potrebbero lasciare il rossoverde per andare a giocare con maggiore continuità.

Uno di questi potrebbe essere Simone Mazzocchi. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, ha sin qui collezionato 10 presenze per complessivi 353 minuti, potrebbe tornare agli orobici e da lì essere girato al Cosenza. Mazzocchi è un Under, quindi la casella Over non viene intaccata, come invece potrebbe essere in caso di partenza di Diego Peralta. L’argentino ha collezionato quest’anno appena 6 spezzoni e quindi potrebbe essere per lui l’occasione di trovare continuità scendendo di categoria: lo vuole il Foggia, dove ritroverebbe Ferrante.

Poi c’è da definire il destino di Nesta, tornato dal prestito al Lecco e sin qui impiegato solo a Venezia in Coppa (ma Nesta è un Under), dei giocatori come Ortolani, Ndir e Mazza, entrambi di proprietà della Ternana ma ai margini (zero presenze per l’attaccante romano ed il difensore,  una sola a Venezia in Coppa per l’ex Bologna) e soprattutto di Modibo Diakitè, che anche lui ha giocato solo a Venezia ed è fuori lista per il campionato e potrebbe rientrarvi solo in caso di sfoltimento degli slot over.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere