Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ternana, il covid colpisce quasi tutta la serie B

I rossoverdi hanno 17 positivi, ma la Reggina ne ha addirittura 20, nel Crotone 11, ecco la mappa covid nella cadetteria.

La Ternana e tante altre, Compagne di sventura, di positività al covid nei gruppi squadra. I rossoverdi hanno avuto alla ripresa la sorpresa amara di 17 casi di positività, di cui 13 calciatori. Ma le Fere non sono le sole a vivere momenti di difficoltà per colpa del virus. In questi giorni, anche in quasi tutte le altre squadre di serie B abbondano tamponi positivi e quarantene. Tutto questo fa aumentare l’incertezza in vista della ripresa del campionato.

IL QUADRO. Uno sguardo alla situazione generale delle squadre di serie B. La Reggina, con 20 positivi riscontrati alla ripresa del lavoro, è la realtà più critica. Precede proprio la Ternana, con 17 e il Crotone con 11. A Benevento, gli ultimi tamponi hanno evidenziato la positività di 2 calciatori e 3 membri dello staff. Si attendono anche novità in casa Frosinone, che non ha ancora ripreso. In questi giorni i test hanno evidenziato 10 casi il 29 dicembre 2021 e altri 4 il 31 dicembre. Il ritorno dopo la pausa ha evidenziato anche 8 positivi nella Cremonese (cioè 2 più altri 3 prima del raduno) e 3 del Cosenza infettati prima della ripresa. Il Vicenza, che aveva 11 positivi al 23 dicembre, ha riscontrato 3 nuovi casi il 29 dicembre, un calciatore e due dello staff. All’Alessandria, invece, nessun nuovo contagio nel nuovo ciclo di tamponi, dopo i 3 casi del 22 dicembre. Per il resto, la Spal aveva avuto un focolaio prima della sosta. Avevano riscontato casi a dicembre anche Ascoli, Pisa, Como, Monza e Pordenone. Tutto calmo, invece, per quanto riguarda Brescia, Cittadella, Parma e Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere