Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, il rinvio di Capodanno: saltano altre due partite

Migliora la situazione in casa della Femminile ma come previsto saltano le due gare in calendario nei primi giorni di quest’anno

Come previsto il 2022 della Ternana Women comincerà in ritardo. La positività di diversi elementi del gruppo squadra al Covid 19, ha fatto rinviare altre due partite oltre a quella non disputata contro il Pavia Academy. Salta nello specifico il recupero di Ternana-Arezzo (Coppa Italia Serie C)  prevista prima il 22 dicembre e poi il 6 gennaio, che sarà recuperata in data infrasettimanale. ed anche  Pontedera-Ternana in programma il 9 gennaio 2022 (Campionato Nazionale di Serie C)

A questo punto, se non ci saranno intoppi, le rossoverdi torneranno in campo il 16 gennaio per Ternana-Real Meda. A quanto risulta alla nostra redazione, la situazione è in miglioramento, ma dovrebbero diversi – almeno quattro, non tutti fra le giocatrici- i casi di positività nel gruppo. Va ricordato, a questo proposito che il campionato afferisce alla Lega Nazionale Dilettanti, secondo i cui protocolli sono sufficienti due positività per far saltare la partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere