Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Super Green pass a livello di gruppo. Calcio linfa vitale per l’economia”

Il presidente della FIGC, ospite alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards, ha parlato a Sky Sport delle ultime misure da prendere per contenere l’emergenza Covid

Gabriele Gravina, presidente della Figc ha parlato a margine dei Globe Soccer Awards della situazione Covid-19 in Italia e di come il calcio italiano intende affrontare l’aumento dei contagi. Ecco le sue parole:

“Non possiamo fermarci. Il calcio è linfa vitale per la nostra economia. Sono molto orgoglioso di avere vissuto insieme a tantissimi italiani un anno straordinario, indimenticabile. Lo hanno meritato davvero, loro, Mancini, il club Italia, tutti gli italiani che hanno riposto tantissima fiducia in questa squadra. Dobbiamo stare molto più attenti. Mi piacerebbe confrontarmi con scienziati e specialisti. Noi siamo molto attenti. Il 96-97 per cento di calciatori e staff sono vaccinati. stiamo molto attenti. Dobbiamo valorizzare l’idea di un Super Green Pass a livello di gruppo e di spogliatoioSu questo stiamo lavorando”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Figc non esclude che il campionato cadetto parta più tardi: “Coi ricorsi, decideremmo...

In vista della gara di martedì alle 19 contro la formazione giallorossa, Lucarelli dovrà fare...

Il numero uno del calcio italiano è tornato a parlare dell’argomento sollecitando ad intervenire al...

Altre notizie

Calcio Fere