Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalle Fere al Livorno, anche Russo è amaranto

Dopo la risoluzione del contratto con la Ternana, il difensore ha subito raggiunto il gruppo toscano per il primo allenamento.

Nuova avventura per Michele Russo. Il difensore, fresco ex della Ternana, ha raggiunto il Livorno, sponsorizzato da Unicusano e dal presidente rossoverde Stefano Bandecchi. Nel giorno in cui ha risolto il contratto con la società rossoverde, ha subito trovato l’accordo, del quale si parlava già da giorni, con la società amaranto toscana.

SUBITO AL LAVORO. Michele Russo, nel Livorno  ritrova gli ex compagni delle Fere Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato. Con loro, nella Ternana di Cristiano Lucarelli, ha condiviso la gioia dell’anno dei record ed ha contribuito a riportare i colori rossoverdi in serie B. Ma ce ne sta pure un altro, di ex della Ternana, il portiere Luca Mazzoni. Ora, il difensore, genovese, 35 anni, è pronto a dare il suo apporto alla causa del Livorno, impegnato nel campionato di Eccellenza ma con il chiaro obiettivo di tornare quanto prima nel calcio professionistico, dopo la cancellazione della passata stagione. La foto che pubblichiamo in evidenza, un particolare di un’immagine presa dalla pagina Facebook del Livorno, ritrae proprio Russo (il primo da sinistra) con la sua nuova casacca e insieme ai suoi nuovi compagni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere