Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Battuto dall’ex Tesser uno dei record delle Fere, Lucarelli: “Chapeau”

Il Modena fa 12 vittorie di fila e fa meglio della Ternana dei record, il mister rossoverde: “C’è da fare i complimenti”

Da Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, i complimenti ad Attilio Tesser, allenatore del Modena. Il tecnico di Montebelluna, tra l’altro ex pure dei rossoverdi, ha battuto uno dei tanti record della Ternana della stagione 2020-21 in serie C, vale a dire quello della striscia di vittorie consecutive. Con l’ultimo successo prima della sosta natalizia, la squadra gialloblu si è portata a 12 successi di fila. la Ternana, insieme a Reggina e Cittadella, ne aveva inanellati 11.

UN RECORD IMPORTANTE. Per Lucarelli, ciò che ha fatto il Modena di Tesser è importante. Lo stesso tecnico rossoverde, artefice proprio da allenatore dei record delle Fere, compreso questo appena battuto, si congratula sportivamente con il suo collega e con la squadra emiliana. “Bisogna fargli i complimenti – ha detto nella conferenza stampa della Vigilia di Natale – perché, comunque, è un record importante, che detenevamo in tre. Noi lo abbiamo interrotto poco prima di Natale, con la Turris. Poi, certo, si potrebbe stare qui a disquisire sulle difficoltà del girone B e quelle del girone C. Però, al di là di tutto, è un record che è stato battuto. Quindi, chapeau!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere