Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco quando l’ultimo allenamento del 2021

La squadra, visto il rinvio del campionato, si prepara a vivere la seduta finale prima del rompete le righe, poi si riprende a gennaio.

Programma cambiato, per gli allenamenti e per gli impegni dei calciatori della Ternana. Il calendario poneva la squadra di fronte a due impegni, il 26 dicembre con l’Ascoli al Liberati e il 29 dicembre in trasferta con il Brescia. Non è più così. La Lega di serie B, per colpa dei contagi covid, ha deciso di fermare tutto e riprendere il 15 gennaio. Dunque, anche le Fere si preparano ad andare in ferie natalizie in anticipo.

ULTIMA FATICA. La seduta di allenamento comunque programmata per il giorno della Vigilia di Natale, il 24 dicembre, resta comunque programmata. Ma a questo punto, è anche l’ultima dell’anno solare 2021. Tutti in campo con lo staff di mister Cristiano Lucarelli all’antistadio Taddei nella mattinata. Dopodiché, il mister darà a tutti il rompete le righe. La mattinata finisce con lo scambio degli auguri per le Feste e, a quel punto, ci si rivede tutti a gennaio 2022, quando verrà fissata la seduta di ripresa in vista della partita programmata per il giorno 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere