
Il Catania Calcio è stato dichiarato fallito dal Tribunale della città siciliana: il tecnico rossoverde saluta la sua ex squadra
Dopo tanti mesi di incertezza, alla fine per il Catania è arrivato il fallimento. Il club etneo, nella scora stagione avversario della Ternana in Serie C, non è riuscito a superare le già note difficoltà societarie ed è stato ufficialmente dichiarato fallito per insolvenza dal Tribunale della città siciliana.
Tra i rossoverdi, c’è chi è ovviamente molto dispiaciuto per questa notizia come mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese, che non ha mai nascosto l’affetto per il Catania, ha allenato la squadra rossazzurra in due stagioni. L’ultima, quella del 2019/2020, precedente al suo arrivo a Terni, in cui è stata eliminata proprio dalle Fere nel secondo turno dei playoff, raggiunti tra mille difficoltà a livello societario, già all’epoca esistenti.
Per salutare l’addio al calcio professionistico di un altro club importante con grande storia e tradizione, Lucarelli ha postato una foto della curva catanese festante, accompagnata da due cuori, uno rosso e uno azzurro, e da una faccina triste.
Visualizza questo post su Instagram
