Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fallimento per un vecchio avversario delle Fere, il dispiacere di Lucarelli

Il Catania Calcio è stato dichiarato fallito dal Tribunale della città siciliana: il tecnico rossoverde saluta la sua ex squadra

Dopo tanti mesi di incertezza, alla fine per il Catania è arrivato il fallimento. Il club etneo, nella scora stagione avversario della Ternana in Serie C, non è riuscito a superare le già note difficoltà societarie ed è stato ufficialmente dichiarato fallito per insolvenza dal Tribunale della città siciliana.

Tra i rossoverdi, c’è chi è ovviamente molto dispiaciuto per questa notizia come mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese, che non ha mai nascosto l’affetto per il Catania, ha allenato la squadra rossazzurra in due stagioni. L’ultima, quella del 2019/2020, precedente al suo arrivo a Terni, in cui è stata eliminata proprio dalle Fere nel secondo turno dei playoff, raggiunti tra mille difficoltà a livello societario, già all’epoca esistenti.

Per salutare l’addio al calcio professionistico di un altro club importante con grande storia e tradizione, Lucarelli ha postato una foto della curva catanese festante, accompagnata da due cuori, uno rosso e uno azzurro, e da una faccina triste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....

Altre notizie

Calcio Fere