Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi

Ripreso il lavoro della squadra al Taddei, fermi in due, differenziato per tre e personalizzato per due.

Dopo il derby con il Perugia, si pensa alla gara interna con l’Ascoli. Anche questo, in  un certo senso, è come un derby. Altra partita molto sentita dai tifosi. All’antistadio Taddei, il tecnico Cristiano Lucarelli e il suo staff hanno cominciato la settimana di preparazione  con i calciatori. Tutti presenti, tranne gli infortunati Federico Furlan e Alessandro Celli. Per altri, lavoro a parte.

LA SITUAZIONE. Nel giorno della ripresa, lavoro differenziato a per Anthony Partipilo e Fredrik Sørensen, i quali hanno fatto corsa a bordo campo. Differenziato anche per Fabrizio Paghera, che sta ricominciando anche a calciare il pallone dopo il problema al piede. Nessun  problema per Cesar Falletti che si è allenato in gruppo, mentre Bruno Martella ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Lavoro in palestra anche per Antony Iannarilli. In gruppo, si è rivisto anche Mame Ass Ndir.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
2 anni fa

Bene, sotto con la prossima da vincere senza pensare a Giuda e la sua stupida arroganza. A proposito si è scusato pubblicamente?

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere