Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, guarda che incarico ha avuto l’arbitro del derby

Dalle polemiche del Curi al palcoscenico della serie A, designazione importante per il direttore di gara di Torre Annunziata.

Al Renato Curi, alla fine del derby Perugia-Ternana, ha fatto arrabbiare i tifosi delle Fere. All’indomani della direzione nella straregionale, viene designato per dirigere Inter-Torino. Sarà proprio questo, infatti, l’incarico assegnato al signor Marco Guida, direttore di gara della sezione di Torre Annunziata. Dal derby umbro a una partita di cartello di serie A, per di più con un top team impegnato.

UNA DECISIONE CHE PESA. Guida ha fatto discutere molto per la sua decisione di sorvolare su un tocco in area perugina con il braccio di Vanbaleghem, nonostante le forti proteste da parte dei calciatori della Ternana che chiedevano il calcio di rigore. Un episodio che ha reso incandescenti i minuti di recupero del derby del Curi. Ma lui, in base a quanto ha spiegato al tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, ha ritenuto che il braccio del giocatore del Perugia non fosse sufficientemente lontano dal corpo. Adesso, gli tocca tenere gli occhi ben aperti a San Siro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
2 anni fa

Niente… Nve passa proprio.. Provate col malox

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere