Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Bandecchi sul Derby: “Risultato amaro, Santopadre mi ha salutato”. E sul rigore… (VIDEO)

Il presidente rossoverde ha commentato l’esito di Perugia-Ternana su Instagram, all’insegna del fair play

Uno Stefano Bandecchi piuttosto rilassato ha commentato, su Instagram, l’esito del derby tra Perugia e Ternana. Un intervento all’insegna del far play, dopo alcune tensioni che si erano venute a creare alla vigilia.

E’ un derby che alla fine lascia l’amaro in bocca a tutte e due le squadre. Un tempo per uno, entrambe hanno cercato di vincere. Santopadre è venuto a salutarmi, ci siamo stretti la mano e sono contento che si sia chiarita ogni tipo di incertezza. Sono andato a salutare la sua squadra, che ha giocato bene e con lealtà. E’ stata una bella giornata di calcio umbro“.

Sull’episodio più contestato dai tifosi, il presidente rossoverde dice: “Il rigore, signori, non c’era. Il pallone ha preso prima la coscia e poi la mano. Non è un problema di conoscenze in Lega, nel calcio si vince se si gioca nella maniera giusta entrambe i tempi, facendo gol. Noi miglioreremo e arriveremo ai nostri obiettivi, andremo avanti. Non è un problema di amicizie in Lega, ma di chi gioca meglio. Lo scorso anno non avevamo nessun tipo di amicizia e abbiamo stravinto, ho fiducia di farlo anche in questa categoria“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Ottima analisi Presidente, mai noi tifosi (Ternani o Perugini è indifferente) vediamo solo da una parte, quindi ricordando il rigore che hanno dato al Ascoli con il Perugia, attenzione! L’organico della Ternana è più forte del Perugia, per noi pareggiare è stato comunque un successo. Avete un gran Presidente, non fatelo stancare.

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Marco

Successo mica tanto.. Risultato giusto.. Che stai a di… Che la Ternana ha giocatori più di qualità nel palleggio e possesso palla so d accordo.. Azioni create… Zero… Tranne ovviamente il pareggio di pettinari… Anzi l occasione più grossa quelle di segre.. Quindi non rendiamo migliore una squadra più di quella che è.. Il campo ha dato l esito giusto.. Un tempo per uno..

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere