Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Ripandelli (CalcioGrifo): “Il clima da derby si respira già”. Le ultime da Perugia

Il giornalista del portale del nostro gruppo Calciogrifo: “Si va verso la conferma della squadra di Parma. Alvini è stato piuttosto generico, ma sa bene quanto conta la sfida”

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, schiva il più possibile le dichiarazioni sulla sfida, come è evidente, ma in conferenza stampa si lascia comunque andare a qualche battuta sulla Ternana: “Hanno qualità nel palleggio e importanti sviluppi offensivi. Sono partiti con ambizioni importanti. Noi abbiamo grande rispetto ma siamo concentrati solo su quello che dobbiamo fare”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE  DI ALVINI SU CALCIOGRIFO

A fare il punto della situazione è Gabriele Ripandelli, collega del sito del nostro gruppo dedicato al Perugia Calciogrifo.it: “I tifosi ovviamente sono carichi per questa partita ed andranno domani ad incitare la squadra nell’albergo che è solitamente la sede del ritiro. Alvini non ha rilasciato particolari dichiarazioni sul match, in particolare sui rossoverdi. Anche su nostra sollecitazione non è voluto andare oltre risposte generiche, soprattutto quando gli abbiamo chiesto cosa non avesse secondo lui funzionato nei rossoverdi ad inizio stagione, C’è ovviamente molta pretattica. Chiaramente la partita è molto sentita e si spera che la rivalità fra le due squadre possa limitarsi al campo ed agli sfottò sugli spalti, senza sfociare in altro”

Le ultime

Angella è recuperato, come Santoro, ma il tecnico non dovrebbe rischiarlo dall’inizio. Sicuri assenti sia l’ex Mirko Carretta che Ghion.

La probabile formazione

Alvini opterà ancora per il 3-5-2, con la stessa formazione di Parma. Davanti a Chichizola dovrebbero giocare Sgarbi, Curado e Dell’Orco, centrocampo  con Falzerano, Segre, Burrai, Kouan e Lisi, con De Luca e Matos davanti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro, prossimo avversario delle Fere, parla di Donnarumma, decisivo contro il Venezia: "Ce...
La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...

Altre notizie

Calcio Fere