Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una sola avversaria della Ternana resiste in Coppa Italia

Il Lecce di Marco Baroni è l’ultima superstite delle squadre cadette nel tabellone principale… e ritrova una vecchia “conoscenza”.

Possiamo ora dire che quasi tutte le squadre della serie B, ora, risultano fuori dalla Coppa Italia. Tranne una. C’è rimasta una sola formazione a rappresentare il campionato cadetto nel tabellone principale della coppa nazionale. E’ il Lecce di Marco Baroni (foto in evidenza), che va avanti e si qualifica per gli ottavi di finale. Rotroverà la Roma, in una sfida secca all’Olimpico che evocherà vecchi ricordi, visto che proprio il Lecce, nel 1986, battendo a sorpresa i padroni di casa a Roma nonostante fosse già retrocessa in serie B, guastò la festa ai tifosi romanisti e consegnò lo scudetto praticamente nelle mani della Juventus.

LE CINQUE INTREPIDE. Nei sedicesimi di finale di Coppa Itralia, Il Lecce ha battuto lo Spezia. Decisivi i gol segnati da Listowski e da Calabresi. Lecce che, dunque, va avanti. Da notare che nel turno di coppa disputato a dicembre erano in tabellone altre quattro sole squade di serie B. Una di queste era la Ternana, battuta a Venezia. C’erano pure il Cittadella sconfitto dal Cagliari, il Benevento battuto dalla Fiorentina e il Crotone che ha perso con l’èUdinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...
Breda punta su Distefano dall'inizio e sceglie Pereiro e Raimondo....
Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Favasuli e Dionisi sperano....

Altre notizie

Calcio Fere