Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana verso il derby, per Lucarelli la Coppa Italia di mezzo può nascondere incognite

La sfida più attesa dai tifosi si avvicina e arriva pochi giorni dopo il turno col Venezia, il mister: “Può essere un vantaggio, oppure no”

La Coppa Italia di martedì prima del derby con il Perugia. Impegno di disturbo? Oppure una sorta di prova generale? Una situazione così ha di fatto tolto qualcosa alla Ternana nella settimana tipo di allenamento. Allo stesso tempo, però, può essere stato un buon test contro una squadra di serie A. Ora, archiviata la partita persa 3-1 e archiviata la Coppa Italia dalla quale la squadra rossoverde è eliminata, si pensa alla sfida del Curi. Per mister Cristiano Lucarelli, però, una situazione di questo tipo può nascondere delle incognite.

L’UNO O L’ALTRO. Lucarelli, parlando del derby col Perugia e dell’impegno infrasettimanale in Coppa Italia, così diceva prima della gara con il Benevento: “Sicuramente, la partita di Coppa Italia a Venezia ci dava ancora meno tempo per pensare al derby del Curi con il Perugia. Questo può essere un vantaggio, oppure può essere uno svantaggio. Dipende. Ci sono anche derby per i quali si rischia di perdere la partita prima e anche quella dopo. E non si sa, poi, cosa succede nel derby stesso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere