Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove di “vero” Pettinari

L’attaccante rossoverde, autore di uno splendido gol a Venezia, sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori

Un avvio difficile di stagione per Stefano Pettinari, tornato in estate alla Ternana dopo la precedente, se pur breve, esaltante esperienza del 2017. L’attaccante romano finora aveva faticato ad inserirsi nel gioco di Lucarelli, anche a causa di una condizione fisica non ancora ottimale, ma nelle ultime settimane sta pian piano ritrovando lo smalto dei giorni migliori.

Dopo essersi sbloccato con il gol del pareggio a Frosinone, il numero 32 rossoverde sta avendo sempre più spazio in campo e martedì a Venezia, nel match di Coppa Italia, è risultato il migliore tra le Fere. La perla su calcio di punizione, che era valsa alla Ternana l’1-1 momentaneo, è uno dei colpi del suo repertorio e le reti al ‘Penzo’ sarebbero potute essere due, se quella (a dir la verità fortunata) del primo tempo non fosse stata annullata.

Insomma, il vero Pettinari, ammirato dai tifosi rossoverdi sia al Liberati che in altri stadi di Serie B, sta tornando e ora Lucarelli spera di poter contare su un’altra arma importante in più, capace di fare la differenza anche in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante romano, oggi in forza ai sanniti, è ancora di proprietà delle Fere, ma al...

Leone in conferenza stampa ha parlato del trasferimento ai sanniti dell’attaccante, che domenica le Fere...

Al Penzo va avanti in Coppa Italia la squadra di casa, i rossoverdi escono di...

Altre notizie

Calcio Fere