Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e la coppa degli esordi, spazio alla “linea verde”

Prima assoluta con le Fere per il giovane Mazza, rientro per Nesta, esordio per Vitali. Al Penzo, ecco chi chiede strada.

Nella gara di terzo turno di Coppa Italia, dove la Ternana ha perso ma non ha sfigurato, ecco pure qualche indicazione da parte di chi in campionato non si era ancora visto. In modo particolare, per le giovani leve della squadra. E’ stato così a Venezia, allo stadio Penzo, dove l’allenatore Cristiano Lucarelli ha regalato a molti un ritorno, o un esordio.

IL LORO MOMENTO. Esordio in maglia rossoverde per il giovane Leonardo Mazza, prelevato dal Bologna. Insieme a lui, nel corso di una stessa sostituzione, dentro anche Gian Marco Nesta, in questo caso un ritorno, visto che il giovane esterno delle Fere veniva da un lungo problema fisico. Ma oltre a questi due (insieme nella foto in evidenza), si registra la positiva prima del portiere Tommaso Vitali. Il ragazzo di Dunarobba ha giocato solo pochissimi minuti, ma ha regalato al pubblico tre bellissime parate. A proposito di esordi, a inizio gara c’era stato quello da titolare dell’altro portiere, il lituano Titas Krapikas. Chi invece non è proprio un giovane di belle speranze, pur avendo tuttavia fatto il suo esordio stagionale, è stato Modibo Diakite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere